Studio Legale POZZATI Studio Legale POZZATI
 
  Studio Legale POZZATI

Lo Studio Legale Pozzati nasce dalla volontà dell’avvocato Pozzati di concepire in modo rivoluzionario e innovativo la professione. L’obiettivo prioritario dello studio è la valorizzazione del cliente, persona fisica o ente, in ogni sua esigenza giuridica ma anche personale. È di fondamentale importanza nella gestione di qualsiasi controversia saper creare un rapporto innanzitutto umano e non solamente professionale con il cliente.

Il cliente deve essere compreso e ascoltato giacché le sue aspettative sono connotate dai sentimenti, dagli stati d’animo e il momento dell’ascolto e della comprensione diviene primario.

È essenziale seguire il cliente “tenendolo per mano”, accompagnandolo ed aiutandolo a risolvere tutti i problemi che si possono presentare, ascoltando con grande attenzione le sue esigenze per essere in grado di offrire efficienza e professionalità nel suggerire le soluzioni più consone a ciascun singolo caso.

Lo Studio Legale Pozzati opera con coerenza e indipendenza ritenendo che solamente così si possa fornire il miglior servizio. La coerenza non è un obbligo ma una libera scelta che comporta rinunce e sacrifici, anche di natura economica.

Consulti la pagina delle nostre attività e ci contatti per informazioni.

 

Studio Legale avv. Mary Pozzati
Tel 045 6101840
Fax 045 6105537
Mobile 348 7657923


E-mail mp@studiolegalepozzati.it

Corso Italia 16
37047 San Bonifacio (Verona)

Via Garibaldi 59
36045 Lonigo (Vicenza)

Iscrizione all’Ordine degli Avvocati di Verona al n. 25/03
P.iva 03280900238